Mondo Inter

Mina lascia l’Everton e vuole la Serie A: offerto a due club, con l’Inter

Mina, difensore centrale colombiano, vuole lasciare l’Everton. Secondo il tabloid inglese The Sun l’Inter è una delle due squadre a cui è stato offerto, dato che la sua preferenza è per la Serie A.

CAMBIO DI MAGLIAYerry Mina ha deciso di lasciare l’Everton, e vuole trasferirsi in Serie A. È quanto afferma il tabloid inglese The Sun, indicando Inter e Fiorentina come squadre a cui è stato offerto il difensore colombiano. Classe ’94, si è trasferito nella metà blu di Liverpool nel 2018 dal Barcellona, per poco più di trenta milioni di euro. Carlo Ancelotti vorrebbe sostituirlo con Kalidou Koulibaly, che ha già avuto al Napoli. Da capire se i nerazzurri vorranno seguire questa pista. Mina, in Inghilterra, non si è mai affermato del tutto fra infortuni e prestazioni altalenanti.

Fonte: TheSun.co.uk – Alan Nixon

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.