Mondo Inter

Milito: «Mourinho mi voleva a Madrid! Benitez? Avevamo certe abitudini…»

Milito non può dimenticare l’Inter e l’Inter non può dimenticare il suo Principe. L’ex numero 22, che ha parlato a lungo di Mourinho (vedi articolo), spiega anche cosa successe nello spogliatoio con Benitez. Chiosa finale su vecchi rumors di mercato. Di seguito quanto rivelato a sport.jotdown.es

ABITUDINI – Diego Milito ha vissuto il passaggio dall’Inter di José Mourinho a quella di Rafa Benitez. L’ex attaccante nerazzurro svela cosa successe nello spogliatoio: «Non ci fu rivolta. Era una squadra di una certa età, con certe abitudini buone, ma abitudini dopotutto. Un blocco con molta esperienza e Rafa ha voluto mettere in atto alcune cose che non gli andavano bene. Nonostante ciò, abbiamo vinto il Mondiale per Club e la Supercoppa Italiana. Logicamente abbiamo abbassato il livello, ma vincere il Triplete non è facile. Era difficile stare lassù. Quali abitudini? Modi di allenamento, metodologie. Aveva una metodologia più di gruppo. Non c’è dubbio che Rafa sia un grande allenatore».

CESSIONE SFIORATA – Milito alla fine non nega che Mourinho cercò di portarlo con sé al Real Madrid: «Se Mourinho voleva portarmi a Madrid? Sì, abbiamo parlato. Gli sarebbe piaciuto perché me l’ha detto, ma sapeva che l’Inter non mi avrebbe lasciato andare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.