Mondo Inter

Milito: «Liverpool ha giocatori di livello, ma l’Inter ha le armi giuste!»

Diego Milito, oggi nelle vesti di opinionista nel pre-partita di Inter-Liverpool su Prime Video ha detto la sua riguardo la partita, ma anche Lautaro Martinez (oggi titolare).

LA PARTITADiego Milito prima di Inter-Liverpool ha parlato degli inglesi: «Il Liverpool ha giocatori di livello straordinario però credo che l’Inter ha le armi giuste per poter far male. Klopp a me piace, non lo conosco personalmente però è una grandissima persona. In Inghilterra il calcio si vive in maniera diversa, lui si gode questo momento. Mi piace come persona. La chiave della partita sarà proprio sugli esterni, molte volte il Liverpool si scopre e l’Inter potrà colpire».

ARGENTINI – Milito parla nello specifico di Lautaro Martinez, che ha visto crescere al Racing in Argentina: «Io come un fratello maggio per Lautaro? Sì, ho avuto la fortuna di vederlo crescere al Racing. Io il miglior destro nella storia dell’Inter? Lo ringrazio per i complimenti, anche lui è un giocatore forte, è giovane e può ancora fare meglio».

IL PUBBLICO – Milito parla dell’importanza dei tifosi dell’Inter in questo tipo di partite: «I tifosi sono fondamentali, ricordo particolarmente due partite: quella con il Chelsea e quella con il Barcellona. I tifosi sono stati straordinari, ci hanno caricato e hanno spinto a vincere questa partita molto difficili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.