Mondo Inter

Milito: “Lautaro Martinez già in un club d’élite. Ecco dove può migliorare”

Milito è intervenuto in collegamento con la TV argentina TyC Sports e inevitabilmente ha parlato anche di Lautaro Martinez. L’ex attaccante dell’Inter, ora dirigente al Racing, ritiene che il Toro abbia ancora tanti margini di miglioramento.

LIVELLO GIÀ ALTO E MIGLIORABILEDiego Milito ha avuto un ruolo nella crescita di Lautaro Martinez, visto che per un breve periodo sono stati compagni di squadra al Racing. LA sua analisi sul numero 10 dell’Inter è positiva: «Credo che sia già in una grande squadra, d’élite, competendo per traguardi importanti. Credo che, oltretutto, sia ancora lontano dal suo massimo: ha tanto da apprendere, ma sta maturando. È contento, l’ultima volta che abbiamo parlato l’ho visto bene. Ha un grande allenatore come Antonio Conte e può lottare per cose importanti. Cosa manca a Lautaro Martinez? Logicamente l’esperienza, perché è ancora giovane. Sicuramente può ancora perfezionarsi, ma ha un grande allenatore e dei compagni che lo possono aiutare. Nell’Argentina? L’ho visto bene, si trova bene. Si intende molto bene non solo con Lionel Messi, ma anche con gli altri compagni. Logicamente non c’è tanto tempo per lavorare assieme ai compagni, ma credo che sarà il numero 9 della Nazionale per tanti anni. Su questo non ho nessun dubbio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh