Mondo Inter

Milito: «La squadra del Triplete è ancora unita. Che sofferenza a Siena!»

Diego Milito è entrato a far parte dell’Inter Hall of Fame. Dopo Giuseppe Bergomi, Julio Cesar ed Esteban Cambiasso, è toccato anche al Principe fare i conti col suo splendido passato nerazzurro. In collegamento virtuale con “Inter TV”, l’argentino ha fatto un tuffo emozionante negli anni a Milano

MONUMENTALEDiego Milito è diventato re nella notte di Madrid, quella che ha regalato una storica Champions League all’Inter di Mourinho. L’ex attaccante argentino è entrato a far parte dell’Inter Hall of Fame. Intervistato dalla tv ufficiale del club nerazzurro, il Principe ha parlato così: «È difficile spiegare quello che sento. È una giornata molto speciale per me. Ascoltavo i nomi di Sandro Mazzola, Ronaldo: entrare nella Hall of Fame è una cosa meravigliosa, senza dubbio. Per me è un grande orgoglio, ringrazio i tifosi che mi hanno permesso questo ingresso e mi emoziono ancora. Tutti i trofei hanno un sapore speciale per me. Tenendo da parte la Champions League, lo scudetto del 2010 è stato molto bello perché sofferto fino alla fine. Ad un certo punto la Roma ci aveva sorpassato. È stata una sofferenza incredibile vincere a Siena a pochi minuti dalla fine. Per me ha un valore incredibile perché ha coronato il lavoro di un anno. Poi anche i goal della finale di Champions, il secondo soprattutto, sono stati indimenticabili. A distanza di anni, col gruppo del Triplete continuiamo a sentirci, e siamo contenti quando uno fa le cose bene. Siamo un gruppo che a distanza di anni è rimasto in contatto, e per questo diventa difficile scegliere un compagno tra tutti. Eravamo un gruppo molto unito e questo ha fatto la differenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.