Mondo Inter

Milito: «Felice per Lautaro Martinez! Inter nettamente superiore!»

Milito esprime la propria contentezza per la qualificazione in semifinale dell’Inter e per il ritorno al gol in Champions League di Lautaro Martinez. Di seguito le dichiarazioni del grande ex nerazzurro ospite su Prime Video.

FELICISSIMO – Diego Milito dice la sua su Inter-Benfica e sulla prossima sfida di Champions League (vedi date) che attenderà i nerazzurri. Intervenuto nel post-partita di Prime Video, l’ex calciatore afferma: «Lautaro Martinez ha agganciato il mio record di gol in Champions League? Sono contento e felicissimo. Lo dico sempre, ogni volta che Lautaro Martinez raggiunge un obiettivo. È stato un gol importante, con una bellissima giocata Federico Dimarco con Henrikh Mkhitaryan. Arriva un cross straordinario e Lautaro è lì proprio per fare gol. Una rete che ha tranquillizzato l’Inter. Credo che la squadra di Simone Inzaghi sia stata nettamente superiore del Benfica, sia all’andata che al ritorno. C’è un po’ di amarezza finale per il risultato perché l’Inter meritava un po’ di più. Il Milan contro in semifinale? Un derby del genere ti toglie tanta energia però è sempre bello perché è anche uno stimolo. Avere la società vicina, Javier Zanetti, il Presidente Steven Zhang, i direttori sportivi, è molto importante. Prima della partita erano tutti insieme e carichi per la partita al fianco dei ragazzi. Penso che questo è un bel segnale per l’Inter. Da dove vengono le critiche a Inzgahi? Non lo so ma credo siano un po’ eccessive. È lontano per vincere lo scudetto ma è stato per virtù del Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.