Milito celebra la sua spalla all’Inter: “Complimenti! Un onore giocare con te”

Articolo di
7 Settembre 2019, 21:31
Condividi questo articolo

Gli ultimi trofei dell’Inter portano firme importanti, soprattutto sul tabellino dei marcatori. Il primo nome che viene in mente a tutti è quello di Milito, che oggi celebra il “secondo” (si fa per dire…)

SPALLA DA SOGNO – Non poteva di certo mancare il commento celebrativo di Diego Milito, che omaggia con una foto e una frase dedicata il grande (primo) compagno di reparto all’Inter, nel trionfale biennio 2009-2011. La coppia che rese possibile il Triplete a maggio 2010, poi divenuta Manita nel dicembre dello stesso. Milito centravanti con Samuel Eto’o più sacrificato sulla fascia per questioni prettamente tattiche, in particolare nel primo anno, anche perché il secondo è stato caratterizzato da infortuni e troppi stravolgimenti, anche della coppia-gol. Milito per Eto’o, Eto’o per Milito. Coppia nerazzurra devastante. E Milito non dimentica: “Complimenti per la tua splendida carriera Samu! È stato un onore giocare con te”. Di seguito il post pubblicato da Milito su Instragram.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.