Milito accusa e precisa: “Mai detto che Inter ha mancato di rispetto a Icardi”

Articolo di
7 agosto 2019, 21:30
Diego Milito

Diego Milito ieri sera ha preso parte a una trasmissione televisiva argentina, durante la quale ha discusso anche della situazione tra l’Inter e Mauro Icardi (vedi articolo). L’ex attaccante nerazzurro, attraverso la sua pagina Facebook, ci tiene però a precisare alcune cose. Di seguito le sue dichiarazioni

MILITO PRECISAMilito non ci sta e accusa gli organi di stampa italiani di aver leggermente modificato il senso delle sue parole: “Ieri sera ho partecipato ad una trasmissione televisiva in Argentina nella quale mi è stato chiesto il mio pensiero sulla situazione di Mauro Icardi. Ho risposto con grande sincerità, come sempre, ma purtroppo oggi alcuni mezzi di comunicazione hanno riportato parole che da me non sono mai state dette. Come ad esempio “mancanza di rispetto” da parte della società Inter nei confronti del calciatore”.

BUGIE – “Non è assolutamente vero – continua il Principe – e non mi permetto di giudicare, da esterno, l’operato di questo grande club nel quale lavorano persone molto competenti in grado di gestire nel migliore dei modi questa situazione. Mi auguro solo, come ho detto ieri, che si possa trovare una soluzione al più presto per il bene del calciatore e della società Inter che porto sempre nel cuore”.

Ieri sera ho partecipato ad una trasmissione televisiva in Argentina nella quale mi è stato chiesto il mio pensiero…

Pubblicato da Diego Milito su Mercoledì 7 agosto 2019

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE