Mondo Inter

Milinkovic-Savic, parla l’agente: «Aiutato da Inzaghi! Mercato? In Italia…»

Milinkovic-Savic oggi è tra i migliori centrocampisti presenti in Europa e l’Inter lo sa benissimo. Nel suo percorso di crescita anche Simone Inzaghi è stato decisivo, così come ribadito dal suo procuratore Mateja Kezman nel corso della lunga intervista al collega Daniele Rindone questa mattina sul Corriere dello Sport.

CRESCITA E FUTUROSergej Milinkovic-Savic è considerato oggi uno dei migliori centrocampisti al mondo. Il calciatore piace tanto in Italia e all’esterno, ma il suo procuratore precisa: «Quest’estate nessun club è stato pronto a pagare quanto chiesto da Lotito quindi penso che la situazione non cambierà. Non è facile accontentare Lotito, i club italiani ora non possono permetterselo. Parlo spesso con Lotito, ha investito, ha aiutato Sergej insieme a Tare e Simone Inzaghi a diventare uno dei migliori».

Fonte: Corriere dello Sport – Daniele Rindone

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock