Milanese: «L’Inter trasformi la rabbia in cose importanti. Cambi da Conte»

Articolo di
11 Febbraio 2021, 16:09
Mauro Milanese Mauro Milanese
Condividi questo articolo

Milanese parla di come l’Inter dovrà ripresentarsi in campionato dopo l’uscita dalla Coppa Italia. L’ex difensore nerazzurro, ora amministratore unico della Triestina, è dell’idea che la squadra di Conte debba reagire e concentrarsi sulla vittoria della Serie A.

OBIETTIVO DA NON FALLIRE – Dopo la Champions League è sfumata anche la Coppa Italia: per non finire l’ennesima stagione senza trofei l’Inter è ora chiamata a vincere la Serie A. L’ex difensore Mauro Milanese parla del prossimo impegno, contro la Lazio: «Mi aspetto equilibrio domenica. Secondo me Antonio Conte ha cambiato qualcosa: ora ha un po’ cambiato sistema. È chiaro che la Lazio, con due quinti e giocatori come Ciro Immobile, Joaquin Correa e Sergej Milinkovic-Savic può far male, quindi mi aspetto una partita di equilibrio. Ora l’Inter deve cercare di vincere il campionato, perché ha una rosa importante. Deve avere la rabbia per trasformare questo obiettivo in qualcosa di importante, che i tifosi aspettano da tempo. Immobile contro Romelu Lukaku? Sono due giocatori terribili, con caratteristiche differenti. È chiaro che Lukaku, quando si appoggia spalle alla porta, diventa quasi immarcabile e riesce a trovare la giocata. Io giocavo a sinistra, per fortuna non avrei marcato nessuno dei due (ride, ndr)».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.