Milanese: “Inter, speranza Conte! Futuro Icardi? Dipende dalla moglie…”

Articolo di
16 luglio 2019, 21:36
Mauro Milanese
Condividi questo articolo

Mauro Milanese – ex giocatore dell’Inter oggi dirigente sportivo – ai microfoni di “TMW Radio” nel corso di “Stadio Aperto” ha detto la sua riguardo Antonio Conte, nuovo tecnico dell’Inter, e delle problematiche relative all’attaccante Mauro Icardi.

CONTE ALL’INTER – «Con Antonio Conte in panchina l’Inter acquista dei punti, la speranza del tifoso interista è che faccia quello che ha fatto alla Juventus, ovvero che da settima in classifica ha cominciato a vincere gli scudetti e non ha più smesso».

MURO CONTRO MURO – «Dispiace un po’ questo tira e molla ma adesso sta diventando troppo lungo, non ci guadagna nè lui nè l’Inter, che è sempre stata una squadra nel mirino di facili discussioni e critiche. È chiaro che prima si risolve questa questione meglio è. Ci sono tutti i presupposti per smettere con questo braccio di ferro inutile a tutti: c’è l’esperienza della dirigenza nerazzurra e di mister Conte, ma anche l’intelligenza di un giocatore come Mauro Icardi».

PROSSIMA DESTINAZIONE – «Giocatore della Juventus o del Napoli? Dipenderà anche dalla moglie e da dove si trova meglio… (ride ndr.)»

VALUTAZIONE DIMINUITA – «Queste sono cose che valuterà la società, Icardi è un giocatore da 20 gol a stagione, quando li prendiamo dall’estero li paghiamo bene e diamo grandi stipendi…»


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE