Milanese: “Inter destinata a vincere. Su Thohir e la Cina…”

Articolo di
12 febbraio 2016, 22:21
Mauro Milanese

Mauro Milanese ha parlato ai microfoni di “Tuttomercatoweb” del momento dell’Inter sotto tutti i punti di vista. Non mancano le dichiarazioni sull’imminente match contro la Fiorentina, ma anche sulle questioni societarie. Di seguito le sue parole

SOCIETA’, THOHIR E CINA«Quanto si devono preoccupare i tifosi dell’Inter per le vicende societarie? L’Inter, come il Milan e le altre grandi squadre, è sempre destinata a vincere o a raggiungere i primi tre posti per avere i soldi della Champions. Chiaramente senza il terzo posto cambiano sia prospettive che le entrate, così come le aspettative dei presidenti che hanno speso sul mercato per ingaggi e cartellini e che invece oggi vedono altre squadre davanti in classifica. Ovvio che si pensi a trovare altre risorse. I momenti negativi poi li hanno avuti tutti, al termine della stagione poi si tireranno le somme. Gli scontri diretti possono rappresentare un bivio. Thohir ha detto che vanno sfruttate le potenzialità della Cina? E’ vero, oggi la Cina è uno dei mercati economicamente più importante, come gli Emirati un po’ di tempo fa. Ci sono grossi investitori, e trovare partner che possono essere attratti dal brand italiano può essere importante».

BIVIO FIORENTINA«La partita contro la Fiorentina come bivio? Va visto anche il cammino della Roma che è cresciuta molto, però può essere un bivio perché vincendo questi tipi di partite si può trovare entusiasmo. Certe partite sono più importanti delle altre, perché poi possono agevolare i risultati successivi. Partite come Fiorentina-Inter e Juventus-Napoli non danno la sentenza finale, ma sicuramente regalano un grande slancio a chi vince».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE