Mondo Inter

Milan, vittoria con tris a Parma: 1-3 e momentaneo -8. Ibrahimovic espulso

Termina 1-3 la sfida tra il Parma e il Milan, iniziata alle ore 18.00. I rossoneri, in vantaggio per due reti, nel secondo tempo si ritrovano in inferiorità numerica per l’espulsione di Zlatan Ibrahimovic (vedi articolo). La rete di Gagliolo non basta agli emiliani per la rimonta e nel finale Leao chiude i giochi, riportando la squadra di Pioli momentaneamente a -8 dall’Inter.

RIMONTA SFIORATA – Tris del Milan Parma: i rossoneri hanno la meglio sugli emiliani per 1-3. Nel primo tempo giocano meglio i rossoneri, che firmano un doppio vantaggio grazie ad Ante Rebic all’ottavo minuto e a Franck Kessié al 44′. Nella ripresa, però, i padroni di casa prendono coraggio e si ritrovano anche in superiorità numerica dal 60′ dopo l’espulsione di Zlatan Ibrahimovic per proteste. Poco dopo l’episodio, ci pensa Gagliolo a firmare la rete che accorcia le distanze. Tuttavia, nonostante il forcing dei padroni di casa, nel finale ci pensa Rafael Leao a chiudere i giochi con il terzo gol in contropiede. Il Milan torna così momentaneamente a -8 dal primo posto, in attesa di Inter-Cagliari di domani alle ore 12.30.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.