Mondo Inter

Milan, vittoria con tris a Parma: 1-3 e momentaneo -8. Ibrahimovic espulso

Termina 1-3 la sfida tra il Parma e il Milan, iniziata alle ore 18.00. I rossoneri, in vantaggio per due reti, nel secondo tempo si ritrovano in inferiorità numerica per l’espulsione di Zlatan Ibrahimovic (vedi articolo). La rete di Gagliolo non basta agli emiliani per la rimonta e nel finale Leao chiude i giochi, riportando la squadra di Pioli momentaneamente a -8 dall’Inter.

RIMONTA SFIORATA – Tris del Milan Parma: i rossoneri hanno la meglio sugli emiliani per 1-3. Nel primo tempo giocano meglio i rossoneri, che firmano un doppio vantaggio grazie ad Ante Rebic all’ottavo minuto e a Franck Kessié al 44′. Nella ripresa, però, i padroni di casa prendono coraggio e si ritrovano anche in superiorità numerica dal 60′ dopo l’espulsione di Zlatan Ibrahimovic per proteste. Poco dopo l’episodio, ci pensa Gagliolo a firmare la rete che accorcia le distanze. Tuttavia, nonostante il forcing dei padroni di casa, nel finale ci pensa Rafael Leao a chiudere i giochi con il terzo gol in contropiede. Il Milan torna così momentaneamente a -8 dal primo posto, in attesa di Inter-Cagliari di domani alle ore 12.30.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh