Mondo Inter

Il Milan vince col primo gran favore arbitrale della Serie A: poker all’Udinese

In attesa di Lecce-Inter (vedi live) il Milan vince la sua partita. Contro l’Udinese, passata in vantaggio col solito Rodrigo Becao, finisce 4-2 ma con il rigore del pari completamente inventato.

LA RIMONTA – Il Milan batte 4-2 l’Udinese in una delle due partite inaugurali di Serie A. Questo nonostante dopo novanta secondi a passare siano i friulani: angolo tagliato di Gerard Deulofeu (l’unica giocata che azzecca) e nell’area piccola tocca di testa Rodrigo Becao. Per il brasiliano gol numero cinque in Serie A: ben tre li ha fatti al Milan. I rossoneri devono ringraziare l’arbitro Livio Marinelli e il VAR, che giudicano da rigore al monitor un contrasto fra Davide CalabriaBrandon Soppy dove in realtà è il primo a mancare il pallone e finire addosso all’avversario che cercava di evitare il gol. Dal dischetto scarta il regalo Theo Hernandez, 1-1 al 12’. Tre minuti dopo partita già ribaltata, con cross di Davide Calabria e girata a centro area del solissimo Ante Rebic. Deulofeu ha la palla del 2-2 in contropiede due contro uno, ma anziché tirare o servire Isaac Success sbatte addosso a Pierre Kalulu. A pochi secondi dalla fine dei quattro minuti di recupero l’Udinese riemerge e pareggia: cross da destra, Junior Messias si perde Adam Masina e la sua deviazione in tuffo è vincente. Dura appena lo spazio dell’intervallo il 2-2, perché alla ripresa del gioco i friulani si fanno male da soli. Lo fanno proprio con Masina, che su un cross lungo regala il pallone a Brahim Diaz al quale non sembra vero di poter segnare. Al 68’ altro regalo: Roberto Pereyra perde banalmente palla nella sua area, tocco di Brahim Diaz per Ante Rebic che fa doppietta. E per il Milan l’esordio è vincente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.