Mondo Inter

Milan, tutto facile col Bologna. Anche perché fa gol su regali avversari

Il Milan batte senza difficoltà il Bologna e, a sette giorni dal derby, si porta a +1 sull’Inter in classifica. I rossoneri sfruttano i regali avversari per vincere 2-0.

OMAGGIO FELSINEO – Il Milan ritrova la vittoria dopo il pari di Bergamo. Agevole 2-0 per i rossoneri su un Bologna troppo autolesionista e poco incisivo. Gioca per la prima volta da titolare Charles De Ketelaere e si fa subito notare, al 21’ con discesa centrale palla al piede e assist a sinistra per Rafael Leao. Il rasoterra del portoghese non è né angolato né potente, Lukasz Skorupski si spiazza da solo ed è 1-0. Poco dopo su cross da destra ha la palla buona per il raddoppio Pierre Kalulu ma stavolta Skorupski è reattivo. Il Bologna si fa notare solo a inizio ripresa, con cross da sinistra per Marko Arnautovic che in scivolata non ci arriva per poco a centro area. Al 58’ nuovo svarione, stavolta di Andrea Cambiaso che rinvia sui piedi di Rafael Leao ai venti metri: scavetto del portoghese a scavalcare Gary MedelOlivier Giroud in girata colpisce sporco ma quanto basta per segnare. Il Bologna ha un sussulto poco dopo con Nicola Sansone, che con un destro secco prende il palo. Poco dopo l’attaccante subirebbe anche un fallo da rigore per un intervento scomposto di Kalulu a palla scaricata, ma l’arbitro non vede e il VAR non lo richiama. E il Milan chiude in scioltezza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.