Mondo Inter

Milan torna a vincere in Serie A: Empoli battuto a San Siro

Il Milan torna a vincere in campionato dopo gli ultimi due pareggi contro Cagliari e Juventus. L’anticipo giocato a San Siro termina sul risultato di 3-0 in favore dei rossoneri. Decisiva la doppietta di Reijnders.

ANTICIPO DI SERIE A – Il Milan vince a San Siro 3-0 contro l’Empoli, ma la notizia è il ritorno al gol di Alvaro Morata. Non segnava da dicembre, lo spagnolo si è sbloccato in casa al diciannovesimo minuto con un destro all’angolino. Durante la partita la squadra allenata da Paulo Fonseca ha cercato di mantenere alto il baricentro aumentando sempre di più il pressing, creando anche diverse occasioni. Prima dell’intervallo, esattamente al minuto 44, Reijnders raddoppia il risultato per la sua squadra. Nella ripresa, con un risultato sicuramente tranquillo e soprattutto gestibile, in casa, il Milan ha mantenuto la porta inviolata realizzando addirittura il terzo gol al 69′, ancora con Reijnders autore di una doppietta. Dieci minuti prima i toscani avevano provato a impensierire leggermente Maignan con la traversa colpita da Maleh, ma nulla di fatto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.