Mondo Inter

Milan, tifosi della Fiorentina esclusi da San Siro! Situazione paradossale

Milan-Fiorentina, situazione sempre più paradossale quella legata ai biglietti metti in vendita dal club rossonero in vista della sfida di domenica. Secondo quanto riportato da Radio Sportiva, un centinaio di tifosi viola partiranno lo stesso anche senza biglietto.

CAOS BIGLIETTI – Tifosi della Fiorentina esclusi dalla trasferta di San Siro contro il Milan. Questa è la notizia delle ultime ore, un vero e proprio caos quello intorno ai biglietti venduti dal Milan che domenica affronterà proprio i viola alle 15. Saranno qualche centinaio i tifosi che hanno fatto in tempo ad acquistare il biglietto, ma il problema resta: il Milan avrebbe messo in vendita i biglietti in tutti i settori dello stadio compreso quello ospite senza limitazioni. Secondo quanto riportato da Radio Sportiva, centinaia di tifosi della Fiorentina che non sono riusciti ad acquistare il biglietto ma che avevano già programmato il viaggio, partiranno lo stesso. La situazione è paradossale, almeno 500 tifosi erano pronti a partire e questo potrebbe essere un problema di ordine pubblico a Milano. La Fiorentina sta cercando di risolvere contattando anche i vertici del Milan stesso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh