Mondo Inter

Milan recuperato ma poi la ribalta in 2′: finale incredibile con l’Empoli

Termina 1-3 Empoli-Milan. I rossoneri creano diverse palle-gol sbattendo contro un grande Vicario. Finale divertente, pari toscano prima ma Ballo Touré e Leao mandano il Diavolo in paradiso

DI MISURA − Match con molte occasioni quello tra Empoli e Milan con i rossoneri meglio nel primo tempo. In grande spolvero Rafael Leao che sfreccia sull’out di sinistra. Sua la prima occasione del match ma bravissimo Vicario. Protagonista assoluto il portiere empolese. Dopo il portoghese è la volta di Saelemaekers che sfiora il gol al 21′ su assist proprio di Leao. Poco Empoli nella prima frazione di gioco. Nel finale ancora pericoloso il Milan sempre con Leao, che servito da Krunic, calcia sull’esterno della rete. Da sottolineare i tanti cambi per natura fisica, fuori in un tempo: Calabria e Saelemaekers per il Milan, Grassi per l’Empoli. Nella ripresa, esce anche la squadra di Zanetti che ci prova prima con Marin e poi con Stojanovic. Al 54′ traversa anche di Giroud su punizione. Al minuto 64 è ancora Milan. Diavolo frenato da un 64′ fantastico Vicario che sfodera un super riflesso sulla punizione di Tonali deviata da Luperto evitando lo 0-1. Nel finale, però, dormita dei toscani su rimessa: Leao viene lasciato da solo. Il portoghese ha il tempo per controllare, mettere in mezzo per Rebic che non sbaglia. Epilogo pazzesco: pari di Bajrami al 92′, nuovo vantaggio rossonero al 93 con Ballo-Touré e al 96′ la chiude Leao.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.