Mondo Inter

Milan, prima vittoria in Europa: 3-1 alla Dinamo Zagabria, sblocca un rigore

Il Milan ha affrontato la Dinamo Zagabria a San Siro nel match valevole per la seconda giornata del Girone E di Champions League. I rossoneri di Stefano Pioli sbloccano il risultato allo scadere del primo tempo con un rigore e nel secondo tempo mettono in cassaforte in risultato: termina 3-1

PRIMA VITTORIA IN EUROPA – Il Milan di Stefano Pioli, dopo l’1-1 con il Salisburgo nella prima partita di Champions League, ha affrontato a San Siro la Dinamo Zagabria. I rossoneri nel primo tempo si accendono solo al 45′ quando Rafael Leao conquista un rigore, realizzato poi da Olivier Giroud. Ad inizio secondo tempo il Milan è certamente rivitalizzato dal vantaggio, tanto da trovare il raddoppio già al 47′ grazie a un gol di testa di Alexis Saelemaekers, al suo secondo centro consecutivo in Europa. Al 56′ improvvisamente la Dinamo Zagabria riapre il match accorciando le distanze con Mislav Oršić. Al 76′ arriva il 3-1 del Milan con la prima rete rossonera di Tommaso Pobega servito da Theo Hernandez. La squadra rossonera sale a quota 4 nel Girone, piazzandosi momentaneamente al primo posto in attesa di Chelsea-Salisburgo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.