Mondo Inter

Milan, Pioli pensa all’Inter: contro la Stella Rossa out Ibrahimovic? – Sky

Il Milan sfiderà l’Inter domenica in uno dei match decisivi per il campionato. Prima però, i rossoneri, saranno impegnati nella sfida di Europa League contro la Stella Rossa, in programma giovedì. Pioli, in vista dell’impegno decisivo in Serie A, pensa al turnover. Le ultime da “Sky Sport”

OCCHIO AL DERBY – Il Milan si prepara a sfidare la Stella Rossa in Europa League, ma con un occhio al match di domenica con l’Inter. Nel match europeo, infatti, Pioli va verso un mini turnover per far riposare alcuni titolari nei ruoli chiave. Primo fra tutti Zlatan Ibrahimovic, apparso stanco nella trasferta contro lo Spezia: in attacco, a Belgrado, potrebbero partire dal 1′ Mario Mandzukic ed Ante Rebic, che è rientrato in gruppo e pare abbia smaltito il problema muscolare. Lo svedese, così, arriverebbe riposato alla sfida decisiva di domenica. A riportarlo Manuele Baiocchini per “Sky Sport”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh