Milan-Inter, c’è già un protagonista in meno. Calabria out per squalifica

Articolo di
15 settembre 2019, 23:25
Davide Calabria

Davide Calabria, terzino destro del Milan, salterà per squalifica il derby contro l’Inter della prossima settimana: è stato espulso nel finale del match contro il Verona

FOCUS ON – Il derby di Milano è già nell’aria. Nonostante l’impegno dell’Inter martedì in Champions contro lo Slavia Praga, Antonio Conte e i suoi tendono occhi e orecchie alla stracittadina di sabato sera, ore 20.45. Un big match che dovrà fare a meno di Davide Calabria, terzino destro del Milan, espulso nel finale del match contro il Verona.

TEGOLA – Il Milan era avanti per uno a zero ma nel finale ha rischiato grosso per un intervento ingenuo al limite dell’area da parte dello stesso Calabria. Una decisione discussa da parte del direttore di gara, che ha ravvisato la chiara occasione da gol per il Verona e il conseguente rosso diretto per il terzino del Milan. Rosso che dunque impedirà al giovane terzino rossonero di prendere parte alla stracittadina di sabato sera. Una perdita importante soprattutto alla luce delle non perfette condizioni di Andrea Conti, lontano parente del terzino che imperversava sulle fasce dell’Atleti Azzurri d’Italia. In una partita non banale, come la stracittadina, Conti potrebbe fare il proprio esordio stagionale sull’out di destra. Marco Giampaolo sta già pensando a come sostituire il proprio terzino titolare.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE