Mondo Inter

Milan-Inter, De Marco sicuro: «Fabbri scelta azzeccata. Spiego»

Andrea De Marco, ex arbitro e opinionista sportivo, è intervenuto a Mediaset, sulla designazione arbitrale di Micheal Fabbri per il derby di Coppa Italia tra Milan e Inter.

IL COMMENTO – L’ex arbitro Andrea De Marco promuove la scelta dell’AIA di affidare il derby di andata di Coppa Italia tra Milan e Inter a Micheal Fabbri: «Fabbri è un fischietto che sta arbitrando molto bene, scelta azzeccata visto il tipo di partite e visto anche il suo rendimento assolutamente positivo».

I PRECEDENTI – Micheal Fabbri, della sezione arbitrale di Ravenna, è alla seconda designazione stagionale con l’Inter. Ha già arbitrato i nerazzurri proprio in Coppa Italia, nei quarto di finale contro la Lazio terminato 2-0 per la squadra di Inzaghi. Nessun precedente invece nella attuale stagione di Serie A. Con l’arbitro di Ravenna a dirigere la gara, l’Inter ha uno score di 10 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Quello di domani sera sarà il primo derby di Milano che arbitrerà.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.