Mondo Inter

Milan-Inter, Conceicao blocca la fascia sinistra! L’idea con Jimenez – TS

Sergio Conceicao prova a bloccare la fascia sinistra dell’Inter con la disposizione del suo Milan. Secondo Tuttosport l’allenatore ha un’idea.

ADATTAMENTI – Sergio Conceicao non vuole sottovalutare assolutamente l’Inter nonostante le tre partite senza sconfitte del suo Milan. Non è nella posizione di farlo e per questo si adatterà alle caratteristiche della squadra di Simone Inzaghi. Il portoghese sta pensando di rivoluzionare la formazione rispetto alla trasferta di Napoli. Non ci sarà un centrocampo a 3 con Bondo o Yunus Musah ad aiutare Tijjani Reijnders e Fofana. Questi ultimi saranno soli e si muoveranno davanti alla difesa a supporto di un folto attacco.

Milan-Inter, la rivoluzione di Conceicao

NUOVA IDEA – Il folto attacco non è però in realtà proprio folto. Il motivo riguarda chi inizierà dal primo minuto: a destra non ci sarà Joao Felix, bensì Alex Jimenez. L’esterno è squalificato per la prossima partita di campionato  e sarà sfruttato nell’infrasettimanale di Coppa Italia. Conceicao, con Jimenez davanti e ovviamente con caratteristiche più difensive, vorrebbe bloccare gli sbocchi sulla fascia sinistra dell’Inter. Alessandro Bastoni e Federico Dimarco sono sempre stati fattori determinanti nei derby, il portoghese non ha intenzione di lasciare spazi ai due mancini nerazzurri. Jimenez davanti, dietro l’esperto Kyle Walker.

fonte: Tuttosport – Pietro Mazzara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.