x

Mondo Inter

Milan-Inter, ammenda per i rossoneri: il motivo della decisione

Advertisement

Proseguono gli strascichi del derby di sabato Milan-Inter, anche per quanto riguarda le decisioni del Giudice Sportivo. Tra queste è presente una sanzione per la società rossonera, a causa del comportamento dei suoi tifosi.

SANZIONE – Milan-Inter, come sempre, lascia strascichi sia dentro che fuori dal campo. Sebbene non ci siano ancora provvedimenti ufficiali per l’indagine aperta dalla Procura Federale relativa ai cori di una parte della tifoseria nerazzurra, è arrivata una sanzione per la società rossonera. Questo il motivo, come spiegato dal Giudice Sportivo: “Ammenda di EUR 5.000,00 alla società Milan per avere i suoi sostenitori, al 21esimo del primo tempo, lanciato nel recinto di gioco tre bottigliette di plastica“.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.