Mondo Inter

Milan in rimonta sulla Fiorentina! Pari e spettacolo a San Siro

Dopo Parma-Inter anche Milan-Fiorentina finisce con il risultato di 2-2 in questo sabato pieno di gol e spettacolo in Serie A. Rimonta rossonera nel secondo tempo.

RIMONTA – Pari e spettacolo a San Siro in occasione della partita tra Milan e Fiorentina, che alla fine si chiude sul risultato di 2-2. Partenza disastrosa per i rossoneri che pagano gli sforzi della Coppa Italia e del match contro l’Inter durante la settimana. Nei primi 10 minuti la viola va avanti subito di due gol. Prima sblocca con l’autogol di Malick Thiaw propiziato da uno contro uno favoloso di Albert Gudmundsson, che ha messo in difficoltà tutto il reparto arretrato avversario. Poi Moise Kean ribadisce in rete a porta vuota su passaggio perfetto in area di rigore di Dodo. Nella prima frazione c’è tempo però per il gol che riapre i conti per i rossoneri, che colpiscono ancora con Tammy Abraham alla seconda firma consecutiva in questa settimana. Al minuto 64 Luka Jovic pareggia con il più classico dei gol dell’ex. Sul finale la Fiorentina rimane beffata a causa della rete annullata per fuorigioco a Dodo. Pareggio che serve a poco ad entrambe le squadre, che perdono forse il treno per i rispettivi obiettivi d’Europa.

Milan-Fiorentina 2-2

Autogol Thiaw al 5′ (F), Kean al 10′ (F), Abraham al 23′ (M), Jovic al 64′ (M).

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.