Mondo Inter

Il Milan conferma il suo stato: Lecce regolato in un tempo

Il Milan ribadisce il proprio stato di forma sconfiggendo il Lecce per 3-0. La terza vittoria consecutiva dei rossoneri arriva grazie ai gol di Morata, Theo Hernandez e Pulisic.

ALTRA VITTORIA – Il Milan conferma di essere uscito da un periodo di difficoltà iniziale, avendo la meglio del Lecce nella sesta giornata di campionato con il punteggio di 3-0. Avviene tutto in cinque minuti, per l’esattezza dal 38′ al 43′. Il primo gol della serata arriva con Alvaro Morata, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Theo Hernandez riesce a trovare lo stacco di testa giusto per portare il risultato sull’1-0 per i rossoneri. La seconda rete avviene al 41′, che insacca sotto la traversa dopo un lancio in profondità di Rafael Leao. Il terzo gol è di Christian Pulisic, che dopo un batti e ribatti in area di rigore riesce a trovare il pallone per infilare l’ultima marcatura della serata dei rossoneri. Un risultato finale, quello di 3-0 per la squadra allenata da Paulo Fonseca, che certifica il raggiungimento di un livello ritenuto molto distante solo fino a una settimana fa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.