Mondo Inter

Milan, che tonfo a San Siro! Il Sassuolo passa 1-3, Inter a un punto

È appena terminata a San Siro la gara che ha visto opporsi Milan e Sassuolo, con i rossoneri che crollano per la seconda volta di fila in campionato. Un 1-3 che permette all’Inter di portarsi a -1 proprio dalla squadra allenata da Stefano Pioli.

PRIMO TEMPO – La partita dopo soli venti minuti si mette sui binari giusti per il Milan che sblocca il risultato da calcio d’angolo con una spizzata di Romagnoli. Sembra il preludio di una vittoria facile, ma gli ospiti reagiscono subito e – complice un errore di BakayokoScamacca trova il pareggio dopo tre minuti dalla rete rossonera con un siluro da fuori area. Passano meno di dieci minuti e al 33′ è ancora Scamacca sugli sviluppi di un calcio d’angolo ad andare vicino al gol, Maignan salva con un grande intervento ma il pallone carambola sulla schiena di Simon Kjaer prima di finire in porta per l’1-2.

Milan ancora KO, l’Inter accorcia a -1

SCONFITTA PESANTE – Nel secondo tempo è il Sassuolo a fare ciò che vule in campo, la squadra di Stefano Pioli appare poco brillante e al 66′ ci pensa Berardi a trovare l’1-3: Mateus Henrique ruba palla a Kessié davanti all’area, serve il compagno che si libera di Romagnoli prima di incrociare sotto le gambe di Mike Maignan. Il definitivo punto sulla sfida arriva al 77′, quando Defrel in ripartenza punta Romagnoli e quest’ultimo lo abbatte, rimediando così un rosso diretto. Sconfitta pesantissima a San Siro per il Milan, che permette all’Inter di accorciare ulteriormente: ora è solo uno il punto di distanza.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.