Mondo Inter

Milan-Cagliari, l’effetto Conceicao dura poco! Il primo stop

Il Milan pareggia contro il Cagliari con il risultato di 1-1 e delude dopo la vittoria della Supercoppa Italiana contro l’Inter. L’effetto Sergio Conceicao dura veramente poco. 

PARI – Milan e Cagliari si dividono la posta in palio allo stadio San Siro: 1-1 è il risultato finale tra le due squadre. I rossoneri partono forte, spingono e attaccano alti con il pressing richiesto da Sergio Conceicao, ma producono veramente poco. Gli ospiti si difendono bene e ripartono anche, tanto che nel primo tempo hanno le occasioni più grandi. Prima con Nicolas Viola che viene rimontato in extremis da Davide Calabria, poi con Mattia Felici che disegna una traiettoria impressionante parata da un super Mike Maignan. La ripresa si apre con due gol in fila. Il primo è quello di Alvaro Morata al minuto 51, che ribadisce in rete a porta vuota dopo il palo colpito da Christian Pulisic. Il secondo è del Cagliari e porta la firma di Nadir Zortea, che incrocia da fuori area sfruttando al meglio l’erroraccio del portiere francese. I restanti 40 minuti di gioco vedono il Milan avere diverse chance per colpire senza però essere incisivi. Uno su tutti è Tammy Abraham, che due volte davanti a Elia Caprile ha sbagliato. L’effetto Conceicao è durato molto poco a Milanello, l’Inter e la Supercoppa forse sono stati un caso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.