Mondo Inter

Milan-Atalanta, i rossoneri crollano ma diventano campioni d’inverno!

Milan-Atalanta, sfida valida per la diciannovesima giornata di Serie A, nonché ultima del girone di andata, si è appena conclusa. Di seguito report e risultato del match

PRIMO TEMPO – Il primo tempo di Milan-Atalanta vede la squadra di Gian Piero Gasperini più pimpante dei padroni di casa. I nerazzurri crescono con il passare dei minuti, trovando la rete del vantaggio al 26′ con Romero servito da Gosens. I rossoneri non riescono a pareggiare i conti e la prima frazione di gioco si chiude dunque con il vantaggio dell’Atalanta a San Siro.

SECONDO TEMPO – Il secondo tempo di Milan-Atalanta inizia ancora nel segno della ‘Dea’, che trova la rete dello 0-2 al 53′ con un rigore messo a segno da Ilicic. I rossoneri faticano a reagire e subiscono il forcing dell’Atalanta: al 75′ Zapata colpisce un palo, ma appena due minuti dopo trova la via del gol portando i bergamaschi sullo 0-3 in casa della capolista. La squadra di Stefano Pioli crolla a San Siro con l’Atalanta, ma si laurea comunque campione d’inverno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh