Milan-Atalanta, i rossoneri crollano ma diventano campioni d’inverno!

Articolo di
23 Gennaio 2021, 20:00
Condividi questo articolo

Milan-Atalanta, sfida valida per la diciannovesima giornata di Serie A, nonché ultima del girone di andata, si è appena conclusa. Di seguito report e risultato del match

PRIMO TEMPO – Il primo tempo di Milan-Atalanta vede la squadra di Gian Piero Gasperini più pimpante dei padroni di casa. I nerazzurri crescono con il passare dei minuti, trovando la rete del vantaggio al 26′ con Romero servito da Gosens. I rossoneri non riescono a pareggiare i conti e la prima frazione di gioco si chiude dunque con il vantaggio dell’Atalanta a San Siro.

SECONDO TEMPO – Il secondo tempo di Milan-Atalanta inizia ancora nel segno della ‘Dea’, che trova la rete dello 0-2 al 53′ con un rigore messo a segno da Ilicic. I rossoneri faticano a reagire e subiscono il forcing dell’Atalanta: al 75′ Zapata colpisce un palo, ma appena due minuti dopo trova la via del gol portando i bergamaschi sullo 0-3 in casa della capolista. La squadra di Stefano Pioli crolla a San Siro con l’Atalanta, ma si laurea comunque campione d’inverno.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.