Mondo Inter

Mihajlovic sicuro: “Genoa più difficile dell’Inter. Ci siamo goduti la vittoria”

Sinisa Mihajlovic – neo tecnico del Bologna -, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match con il Genoa è tornato a parlare della sfida vinta a San Siro contro l’Inter e della fiducia che ha trasmesso alla sua squadra. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tutto Mercato Web”

FIDUCIA Sinisa Mihajlovic parla così nel corso della conferenza stampa alla vigilia di BolognaGenoa: «La partita con il Genoa è più difficile di quella con l’Inter. Perdere a San Siro ci poteva stare, domani invece dobbiamo fare risultato perché altrimenti aver vinto a Milano serve a poco. È vero che quando vinci contro una big ti cresce autostima, fiducia, coraggio. Ma non significa che basta entrare in campo con il Genoa per vincere».

TUTTO DIMENTICATO – Il tecnico tiene a precisare quanto sia stata importante la vittoria contro l’Inter, che però sarebbe già stata scordata: «La vittoria con l’Inter ce la siamo goduta ma da mercoledì, alla ripresa degli allenamenti, ce la siamo scordata. Dobbiamo andare avanti senza entusiasmarci ma senza neanche buttarci giù. I tifosi possono gioire quanto vogliono, noi no. Abbiamo il dovere di invogliare i tifosi con prestazioni intense, dando tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh