Mondo Inter

Mihajlovic: «Messo in difficoltà Roma e Inter, vogliamo il calcio dell’Atalanta»

Mihajlovic ha parlato nel post partita di Atalanta-Bologna 5-0, posticipo della sestultima giornata di Serie A (vedi articolo). Il tecnico rossoblù ritiene che, nonostante gli ultimi risultati, i suoi abbiano messo in difficoltà alcune squadre di rilievo, come Roma e Inter (con cui ha perso entrambe le volte 1-0).

TENTATIVO DI GIOCOSinisa Mihajlovic si lamenta per Atalanta-Bologna 5-0, ritenendo che il rigore del raddoppio non ci fosse. Poi, però, elogia l’Atalanta: «Forse è l’unica squadra, fra tutte, che gioca con una mentalità europea. È quello che noi vogliamo provare nel nostro piccolo, coi nostri giocatori, perché andiamo a fare uno contro uno, pressare alti, recupero immediato e giocare per vincere. Tanto è vero che anche noi, con questa mentalità, quando giochiamo con delle squadre che sono più forti di noi come Roma e Inter comunque riusciamo a metterle in difficoltà. Proprio per questo modo di giocare e di vedere il calcio che sta facendo l’Atalanta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh