Mondo Inter

Mihajlovic: “Icardi-Inter? La colpa non è mai solo di uno! Posso dire che…”

Sinisa Mihajlovic – intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” – dice la sua sul caso Mauro Icardi, che oggi ha vissuto l’ennesimo capitolo con il suo lungo sfogo via social (vedi articolo): il tecnico del Bologna si limita a dire che la miglior cosa è quella di fare un passo indietro, sia da una parte che dall’altra. Di seguito le sue dichiarazioni

DINAMICHE Sinisa Mihajlovic dice la sua sul caso Mauro Icardi, che all’Inter tiene banco da settimane ormai: «Non come sono andate le cose, sicuramente Icardi era il capitano dell’Inter, uno che faceva sempre gol e che ne farà sempre. Non so cosa sia successo, non conosco le dinamiche ma penso che all’Inter c’è gente con tanta esperienza. È arrivato Giuseppe Marotta, c’è Piero Ausilio e c’è un allenatore esperto, penso che l’obiettivo di tutti sia fare il bene dell’Inter, anche perché Icardi è un giocatore importante ma non vivendo quella realtà e quello spogliatoio io da fuori posso solo dire che Icardi lo vorrei sempre nella mia squadra».

GESTIONE – Il tecnico del Bologna parla poi della gestione che si dovrebbe avere in questi casi: «Poi bisogna saperlo gestire ma questo riguarda l’allenatore, ma lì c’è gente che sa meglio di me cosa deve fare: forse è meglio che tutti facciano un passo indietro e trovino un accordo. Parlando da fuori penso che il bene di tutti sia che l’Inter trattenga Icardi, se ritrova la testa giusta. Sicuramente qualcosa dovranno cambiare, ma bisogna trovare sempre un punto d’incontro. È come quando si separano moglie e marito, la colpa non è mai solo di uno. All’Inter sono persone intelligenti e spero per loro che ognuno faccia un passo indietro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.