Mondo Inter

Mihajlovic: “Icardi-Inter? La colpa non è mai solo di uno! Posso dire che…”

Sinisa Mihajlovic – intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” – dice la sua sul caso Mauro Icardi, che oggi ha vissuto l’ennesimo capitolo con il suo lungo sfogo via social (vedi articolo): il tecnico del Bologna si limita a dire che la miglior cosa è quella di fare un passo indietro, sia da una parte che dall’altra. Di seguito le sue dichiarazioni

DINAMICHE Sinisa Mihajlovic dice la sua sul caso Mauro Icardi, che all’Inter tiene banco da settimane ormai: «Non come sono andate le cose, sicuramente Icardi era il capitano dell’Inter, uno che faceva sempre gol e che ne farà sempre. Non so cosa sia successo, non conosco le dinamiche ma penso che all’Inter c’è gente con tanta esperienza. È arrivato Giuseppe Marotta, c’è Piero Ausilio e c’è un allenatore esperto, penso che l’obiettivo di tutti sia fare il bene dell’Inter, anche perché Icardi è un giocatore importante ma non vivendo quella realtà e quello spogliatoio io da fuori posso solo dire che Icardi lo vorrei sempre nella mia squadra».

GESTIONE – Il tecnico del Bologna parla poi della gestione che si dovrebbe avere in questi casi: «Poi bisogna saperlo gestire ma questo riguarda l’allenatore, ma lì c’è gente che sa meglio di me cosa deve fare: forse è meglio che tutti facciano un passo indietro e trovino un accordo. Parlando da fuori penso che il bene di tutti sia che l’Inter trattenga Icardi, se ritrova la testa giusta. Sicuramente qualcosa dovranno cambiare, ma bisogna trovare sempre un punto d’incontro. È come quando si separano moglie e marito, la colpa non è mai solo di uno. All’Inter sono persone intelligenti e spero per loro che ognuno faccia un passo indietro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh