Mondo Inter

Mihajlovic contro Sky: “Sembrava Inter TV dopo il Bologna, vergogna!”

Mihajlovic si sfoga contro… Sky. L’allenatore del Bologna, sconfitto questa sera per 1-2 dal Sassuolo (vedi articolo), anziché commentare la partita durante “Sky Calcio Show – L’Originale” se l’è presa con l’emittente satellitare per aver, a suo dire, sminuito il successo di domenica contro l’Inter.

LO SFOGO – Incredibile commento di Sinisa Mihajlovic: «Domenica abbiamo vinto con l’Inter, con un gol in meno abbiamo recuperato e abbiamo vinto. Ho visto quella trasmissione là dove si tolgono la giacca (Sky Calcio Club, ndr), condotta dal marito di Benedetta Parodi (Fabio Caressa, ndr). C’erano dentro Giuseppe Bergomi e tutti: ho sentito mezz’ora di quella là, non si è mai parlato del Bologna. Sembrava di essere su Inter Channel, si è parlato mezz’ora dell’Inter e non si è parlato di noi nulla. Nemmeno fare i complimenti al Bologna per quello che ha fatto: è una vergogna, non è giornalismo! Ho finito, non voglio più parlare e non mi interessa altro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh