Mondo Inter

Anche Mihajlovic contro Piccinini: “Per l’Inter era rigore netto! Il VAR…”

Anche Mihajlovic, che pure stasera era impegnato in Bologna-Cagliari (vedi articolo), ha avuto modo di vedere il rigore netto negato all’Inter col Parma. Il tecnico serbo ne ha parlato nell’intervista a Sky Sport, ritenendo che il VAR e gli arbitri, come Piccinini, stiano facendo molta confusione.

ARBITRI RIVEDIBILISinisa Mihajlovic contesta la classe arbitrale: «A proposito di VAR io oggi ho subito un gol, il secondo, su un fallo che ha subito Rodrigo Palacio a metà campo. Non capisco perché a Roma l’arbitro non ha fischiato il fallo (su Lucas Leiva sabato scorso in Lazio-Bologna, ndr), è intervenuto il VAR e ci ha annullato un gol. Oggi stessa cosa e non è intervenuto. Su queste cose, con falli a metà campo e poi gol, è una decisione arbitrale, ma non si può fare la stessa cosa dove una volta il VAR interviene e annulla e l’altra gol regolare. Poi ci sono certi rigori che il VAR deve intervenire e non interviene, l’abbiamo visto in Milan-Roma. Problemi di comunicazione fra gli arbitri? Spiegateci bene quando interviene il VAR. Cosa deve fare? Ho visto la partita dell’Inter e tutto: era rigore netto per l’Inter! Nulla toglie al VAR, era rigore netto ma nessuno dice niente, e il VAR non è intervenuto. Poi interviene su un fallo da niente a metà campo… Mettiamoci bene d’accordo, perché non si capisce quello che vuole fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh