Anche Mihajlovic contro Piccinini: “Per l’Inter era rigore netto! Il VAR…”

Articolo di
31 Ottobre 2020, 23:15
Sinisa Mihajlovic Bologna-Cagliari Sinisa Mihajlovic Bologna-Cagliari
Condividi questo articolo

Anche Mihajlovic, che pure stasera era impegnato in Bologna-Cagliari (vedi articolo), ha avuto modo di vedere il rigore netto negato all’Inter col Parma. Il tecnico serbo ne ha parlato nell’intervista a Sky Sport, ritenendo che il VAR e gli arbitri, come Piccinini, stiano facendo molta confusione.

ARBITRI RIVEDIBILISinisa Mihajlovic contesta la classe arbitrale: «A proposito di VAR io oggi ho subito un gol, il secondo, su un fallo che ha subito Rodrigo Palacio a metà campo. Non capisco perché a Roma l’arbitro non ha fischiato il fallo (su Lucas Leiva sabato scorso in Lazio-Bologna, ndr), è intervenuto il VAR e ci ha annullato un gol. Oggi stessa cosa e non è intervenuto. Su queste cose, con falli a metà campo e poi gol, è una decisione arbitrale, ma non si può fare la stessa cosa dove una volta il VAR interviene e annulla e l’altra gol regolare. Poi ci sono certi rigori che il VAR deve intervenire e non interviene, l’abbiamo visto in Milan-Roma. Problemi di comunicazione fra gli arbitri? Spiegateci bene quando interviene il VAR. Cosa deve fare? Ho visto la partita dell’Inter e tutto: era rigore netto per l’Inter! Nulla toglie al VAR, era rigore netto ma nessuno dice niente, e il VAR non è intervenuto. Poi interviene su un fallo da niente a metà campo… Mettiamoci bene d’accordo, perché non si capisce quello che vuole fare».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.