Mondo Inter

Mihajlovic ci ripensa: “Sconfitta con l’Inter? Colpa mia. Lautaro Martinez…”

Sinisa Mihajlovic, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Roma, è tornato a parlare della sfida dei rossoblù contro l’Inter andata in scena sabato scorso. Il tecnico si assume tutte le colpe per la sconfitta

COLPA – Sinisa Mihajlovic è tornato a parlare di Inter-Bologna: «Ho detto che la partita con l’Inter è stata colpa mia. Ho fatto queste scelte perché non potevo lasciare 50 metri di spazio a Lautaro Martinez e Lukaku con Tomiyasu e Danilo. Sono più forti e più veloci, quindi ho preferito mettere un difensore in più. Ma anche perché se avessi cominciato col solito modulo, non avrei avuto cambi durante la partita. Sicuramente potevamo fare meglio come aggressività: non eravamo né carne né pesce. Non attaccavamo né difendevamo. E’ stata colpa mia, il messaggio è stato recepito male: magari hanno pensato che andavo a Milano per non perdere, ma io voglio sempre vincere. La partita è stata preparata per essere sempre aggressivi, ma non è stato messo in campo. Questa volta mi prendo le colpe e ho chiesto scusa ai giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.