Mondo Inter

Mihajlovic, buon compleanno tecnico guerriero! Gli auguri nostri e dell’Inter

Sinisa Mihajlovic compie oggi 51 anni: un compleanno diverso dagli altri, vista la battaglia che sta affrontando l’allenatore del Bologna ed ex difensore dell’Inter

AUGURI SINISA! – Stanno giungendo da ogni parte di Italia e del mondo, da tutte le squadre di Serie A e non solo auguri all’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic. Unirci tutti dire lui “buon compleanno” sembra davvero il minimo, anche se non avesse vestito la maglia nerazzurra come difensore prima e come vice allenatore poi. La sua forza in questi mesi per vincere la partita più importante di tutte è stata ed è tutt’ora un grandissimo esempio per tutte le persone. Per questo la redazione di “Inter-News.it” non può che augurargli con grande affetto un felice compleanno e soprattutto di superare al più presto questo momento buio. Anche l’Inter ha voluto fare altrettanto con il seguente comunicato dedicato al tecnico serbo: “Forza, determinazione e tenacia. Dare tutto è sempre stata la parola d’ordine di Sinisa Mihajlovic, sempre pronto a combattere con testa e piedi per vincere ogni partita, ogni battaglia. Due le stagioni da giocatore nerazzurro caratterizzate da 7 reti in 42 presenze, altrettante da vice di Roberto Mancini per un totale di sette trofei conquistati: tre scudetti, due coppe Italia e due Supercoppe italiane. Oggi l’ex difensore serbo, attualmente alla guida del Bologna, compie 51 anni e riceve i migliori auguri da FC Internazionale Milano e da tutti i tifosi nerazzurri. Tanti auguri e forza Sinisa!“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.