Mondo Inter

Mihajlovic: “Bologna decimo? La vittoria con l’Inter ha aiutato molto”

Bologna in festa per la salvezza con una giornata d’anticipo e, addirittura, la possibilità di chiudere al decimo posto, un risultato impensabile quattro mesi fa e diventato realtà stasera (in attesa delle altre partite) dopo la vittoria per 3-2 contro il Napoli (vedi articolo). L’allenatore Sinisa Mihajlovic, intervistato da Sky Sport, oltre a rimandare il discorso sul proprio futuro (dovrà parlare con la società) ha elogiato il gruppo a sua disposizione per quanto fatto, a cominciare dal successo per 0-1 sull’Inter il 3 febbraio al Meazza.

MAI PIÙ FERMATISinisa Mihajlovic spiega com’è riuscito a trasformare il Bologna, quasi retrocesso fino all’esonero di Filippo Inzaghi e ora decimo in classifica in Serie A: «Quella partita con l’Inter a Milano che abbiamo vinto ci ha aiutato molto, poi piano piano il gruppo è cresciuto e ha avuto consapevolezza dei propri mezzi. Abbiamo lavorato molto sulla testa, sulla resilienza e su tante cose, però loro hanno dimostrato fiducia e voglia di riscattare quella prima parte di stagione brutta, perché loro erano quelli che soffrivano di più. Dovevano tirare fuori l’orgolgio e le qualità che avevano, poi dopo sono cresciuti come gruppo: hanno iniziato ad avere fiducia degli altri e parlarsi in campo, è la vittoria del gruppo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh