Mondo Inter

Mihajlovic: «Bologna bene solo in casa? Fuori sfidato l’Inter, ma peggio un’altra»

Il Bologna ha battuto 2-0 il Cagliari nell’ultima partita dell’undicesima giornata di Serie A, agganciando un gruppo di squadre a quindici punti fra cui la Juventus (vedi articolo). Mihajlovic, intervistato nel dopogara a Sky Sport, segnala la differenza fra casa e trasferta con il 6-1 subito dall’Inter non ritenuto la peggior prestazione.

LA DIFFERENZA – Il Bologna ha conquistato tredici punti in sei partite casalinghe e appena due in cinque trasferte. Una differenza che Sinisa Mihajlovic spiega così: «Diciamo che fuori casa abbiamo giocato con Napoli e Inter. A Empoli abbiamo fatto la partita più brutta, anche se sull’1-1 abbiamo sbagliato un rigore e poteva sicuramente essere diversa, ma è stata la peggiore. A Udine abbiamo meritato di vincere e abbiamo subito il pareggio, un caso. Sono undici partite, speriamo di migliorare questo trend negativo già domenica prossima a Genova con la Sampdoria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button