Mondo Inter

Michieletto: «Inter mi fa innamorare ogni volta. Amavo Zanetti»

L’Inter questa sera gioca la finale di Coppa Italia contro la Juventus all’Olimpico di Roma. Nei giorni scorsi ad Appiano Gentile è venuto a far visita Alessandro Michieletto, giocatore di pallavolo campione d’Europa con l’Italia. 

INTERISMO – L’Inter è una cosa che ti entra nel cuore sin da piccolo e difficilmente ti abbandona. Una cosa successa anche ad Alessandro Michieletto, giocatore di pallavolo. Ecco la sua intervista nel matchday programme di oggi in vista della finale di Coppa Italia contro la Juventus. «Sono interista fin da quando ero piccolo: mio nonno mi regalava una maglia nerazzurra una dietro l’altra. Quando avevo 9 anni ho assistito alla vittoria del Triplete e l’anno successivo sono andato per la prima volta a San Siro: indimenticabile, un’atmosfera unica. Io e il calcio? Facevo il difensore, mi imponevo con il fisico ma con i piedi ero proprio negato, me la cavo molto meglio sul campo da pallavolo. Anche se soffro anche li. Quando? Ovvio, quando sono impegnato in una partita e in contemporanea gioca l’Inter. La prima cosa che faccio appena finisce il mio match é controllare il risultato dei ragazzi. Amavo Zanetti, impazzivo per le sue sgroppate sulla fascia. Scambiare la maglia con lui ad Appiano, stringere la mano ai calciatori nerazzurri: per me è tutto speciale. L’inter mi fa innamorare, ogni volta». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.