Mondo Inter

Micheletti: “Inter, se Spalletti resta ci sono indicazioni su chi va. Marotta…”

Il giornalista Giorgio Micheletti è intervenuto in collegamento con “Live Show”, sulla radio “MC Sport”. Dopo aver parlato della Champions League si è spostato su come l’Inter e Giuseppe Marotta dovranno costruire la squadra della prossima stagione, con o senza Luciano Spalletti in panchina.

RAMMARICO – Con Barcellona e Tottenham in semifinale di Champions League per Giorgio Micheletti l’Inter deve rammaricarsi, visto quanto successo nella fase a gironi: «Vedendo quello che sta capitando se io fossi un tifoso interista mi incavolerei di più perché dico “Guarda te che occasione siamo andati a perdere”, perché onestamente e sinceramente l’Inter come impostazione è superiore al PSV Eindhoven, questo è poco ma sicuro. Però probabilmente anche l’Inter, anzi forse più della Juventus e anche del Napoli e di tante altre squadre che sono ancora in lizza, non ha ancora i giocatori con la testa adatta per questi palcoscenici. Evidentemente il trapianto di portatori sani di vittoria non ha ancora attecchito, e probabilmente l’organismo subisce una crisi di rigetto, se usiamo ancora queste metafore mediche».

FUTURO PROSSIMO – Micheletti poi si sposta su come l’Inter dovrà cercare di ridurre il gap con la Juventus nella prossima stagione: «Forse si vedrà qualcosa dando possibilità a Giuseppe Marotta di pianificare: in tutte le squadre dove è stato ha ottenuto il massimo delle sue idee calcistiche dopo due-tre anni, quando ha avuto la possibilità davvero di incominciare a fare per tempo cose che si vedevano positive negli anni successivi. Dire che Luciano Spalletti stia facendo cose importanti e meriti la conferma è difficile, certo è che se fosse verità vera hai già delle indicazioni di chi resta e di chi va: credo che sia facile capire che chi si è messo dalla parte opposta dell’allenatore dalla società ha già ricevuto il biglietto di sola andata per il mercato di luglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.