Mondo Inter

Miccichè: “Inter e Milan devono tornare protagoniste. La Serie A…”

Intervenuto ai microfoni di “Radio Anch’io Sport”, Gaetano Miccichè, Presidente della Lega Serie A, ha parlato del ritorno di Inter e Milan come protagoniste della Serie A

RITORNO DA PROTAGONISTE – «L’alternanza è sempre un elemento di forza. Io sono convinto che Inter e Milan dovranno tornare protagoniste, perché a livello di storia aumenta la possibilità di vincere lo Scudetto. Senza nulla togliere a Napoli e Roma, che in questi anni hanno reso la vita difficile alla Juventus, ma più c’è competitività e più c’è interesse attorno alla Serie A»

MIGLIORARE IL CAMPIONATO – «Uno dei miei obiettivi è migliorare la qualità e i valori di tutto il campionato. I settori di successo sono quelli dove i fatturati aumentano, questo è ciò di cui ha bisogno il nostro calcio: se riusciremo ad aumentare i ricavi, anche le squadre di provincia o delle grandi città che non hanno mai vinto qualcosa di importante negli ultimi anni potranno competere in maniera più rapida con le due o tre che primeggiano. Questo è un campionato molto interessante, se pur con un certo distacco tra la prima e la seconda. Ma il campionato riserva sempre delle sorprese, specialmente nelle ultime giornate, quindi mai dire mai. E poi c’è grande interesse per la lotta per l’Europa, con tante squadre racchiuse in pochi punti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh