Mondo Inter

Miccichè: “Inter e Milan devono tornare protagoniste. La Serie A…”

Intervenuto ai microfoni di “Radio Anch’io Sport”, Gaetano Miccichè, Presidente della Lega Serie A, ha parlato del ritorno di Inter e Milan come protagoniste della Serie A

RITORNO DA PROTAGONISTE – «L’alternanza è sempre un elemento di forza. Io sono convinto che Inter e Milan dovranno tornare protagoniste, perché a livello di storia aumenta la possibilità di vincere lo Scudetto. Senza nulla togliere a Napoli e Roma, che in questi anni hanno reso la vita difficile alla Juventus, ma più c’è competitività e più c’è interesse attorno alla Serie A»

MIGLIORARE IL CAMPIONATO – «Uno dei miei obiettivi è migliorare la qualità e i valori di tutto il campionato. I settori di successo sono quelli dove i fatturati aumentano, questo è ciò di cui ha bisogno il nostro calcio: se riusciremo ad aumentare i ricavi, anche le squadre di provincia o delle grandi città che non hanno mai vinto qualcosa di importante negli ultimi anni potranno competere in maniera più rapida con le due o tre che primeggiano. Questo è un campionato molto interessante, se pur con un certo distacco tra la prima e la seconda. Ma il campionato riserva sempre delle sorprese, specialmente nelle ultime giornate, quindi mai dire mai. E poi c’è grande interesse per la lotta per l’Europa, con tante squadre racchiuse in pochi punti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.