Messi torna in campo, Barcellona esulta! Ma l’Inter (per ora) è lontana

Articolo di
31 ottobre 2018, 14:56
Messi

Messi prova ad anticipare i tempi dopo l’infortunio: il Barcellona – attraverso il proprio account Twitter – ne annuncia il ritorno in campo, l’Inter aspetta novità più dettagliate

MESSI BRUCIA LE TAPPE – Il Barcellona mostra tutta la propria felicità per la notizia del giorno: il ritorno di Lionel Messi in campo dopo l’infortunio. Brevissimo il commento: “Leo Messi è tornato ad allenarsi”. Il fuoriclasse argentino ha anticipato i tempi previsti per il rientro sul rettangolo verde e nei prossimi giorni verrà monitorato per capire se potrà essere schierato subito in una partita ufficiale o, come ipotizzato inizialmente dallo staff medico (QUI il precedente comunicato), se servirà altro tempo per il recupero effettivo.

INTER COMUNQUE LONTANA – Dopo solo dieci giorni, anziché i venti previsti, sembra strano che il Barcellona voglia rischiare Messi nel ritorno contro l’Inter, previsto martedì 6 novembre (quindi a circa quindici giorni dall’infortunio, ndr), avendo praticamente già “ipotecato” il passaggio del turno agli ottavi di finale di Champions League dopo il 2-0 dell’andata, senza Messi in campo. Nei prossimi giorni arriverà la decisione finale: Messi monitorato, l’Inter attende. Di seguito il tweet del Barcellona sul ritorno di Messi.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE