Messi non crede nel Barcellona: Lautaro Martinez per convincerlo? – SM

Articolo di
23 Agosto 2020, 11:36
Condividi questo articolo

Lionel Messi secondo quanto riportato da “Sportmediaset” non crede più nel progetto del Barcellona, nonostante il nuovo tecnico Ronald Koeman. Gli spagnoli vorrebbero convincere l’argentino acquistando Lautaro Martinez dall’Inter.

TRATTENERE MESSI – Come L’Inter con Suning vuole fare chiarezza per quanto riguarda il futuro di Antonio Conte entro martedì (vedi QUI), anche il Barcellona vuole risolvere una situazione altrettanto importante con Lionel Messi. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’attaccante argentino non sarebbe più convinto di continuare la sua esperienza in Spagna nonostante il colloquio con il nuovo tecnico Ronald Koeman. Il suo nome dunque continua ad essere accostato a club come Paris-Saint Germain, Manchester City e Inter. Ecco perché il Barcellona potrebbe giocare la carta Lautaro Martinez per provare a trattenere l’argentino di Rosario.

Fonte: Sportmediaset.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.