Messi fuori da Barcellona-Inter? Valverde aggiorna sull’infortunio

Articolo di
24 Settembre 2019, 23:53
Condividi questo articolo

Messi è stato sostituito nell’intervallo di Barcellona-Villarreal (vedi articolo) a causa di un infortunio alla coscia sinistra (vedi articolo). Ernesto Valverde, nella conferenza stampa al termine della partita, ha parlato delle condizioni dell’attaccante argentino: fra otto giorni c’è l’Inter, può recuperare in tempo?

FORSE CE LA FAErnesto Valverde aggiorna sulle condizioni di Lionel Messi al termine di Barcellona-Villarreal, e a otto giorni dalla partita di Champions League contro l’Inter: «Quando succede qualcosa a Messi si fermano tutti, però non sembra che sia nulla di più di un risentimento all’adduttore. L’abbiamo cambiato per precauzione. Ousmane Dembélé? Non mi pare che abbia avuto un infortunio, spero che sia una paranoia vostra (dei giornalisti, ndr)».

Fonte: Marca.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.