Mondo Inter

Messi: “Champions League di livello alto. Inter? L’anno scorso non c’ero”

Messi è stato intervistato dai canali ufficiali del Barcellona a margine del sorteggio della fase a gironi di Champions League, che ha visto i catalani sorteggiati ancora una volta con l’Inter (vedi articolo). L’attaccante argentino ha ricordato di come nella passata stagione non giocò nessuna delle due sfide con i nerazzurri, in quanto si procurò un infortunio pochi giorni prima del match di andata.

NUOVA SFIDALionel Messi appare abbastanza soddisfatto dal sorteggio di Champions League andato in scena questo pomeriggio, anche se non è certo il Barcellona la squadra che si deve preoccupare degli accoppiamenti: «Sapevamo che c’erano molti rivali di molto livello, la Champions League ora è più competitiva che mai, sarà difficile vincere contro chiunque perché ci sono i miglior giocatori. Il Borussia Dortmund mi piace, non conosco lo stadio non essendoci mai stato, ma mi dà buone sensazioni per i tifosi e lo stadio. L’Inter l’abbiamo avuta l’anno scorso e non avevo potuto giocare per infortunio in Italia. Lo Slavia Praga è la prima volta nella storia che ci giochiamo, credo. Questo è un bel gruppo e sarà una buona sfida giocare questa competizione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.