Messaggio a Perisic, Conte vuole sacrificio e disponibilità – GdS

Articolo di
8 luglio 2019, 09:54
Perisic

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea come Antonio Conte voglia subito un cambio di passo da Ivan Perisic. Il croato ha avuto troppi alti e bassi.

SOTTO I RIFLETTORI – L’estate nerazzurra sarà fondamentale per tanti giocatori. Uno su tutti però sembra avere il faro puntato addosso: Ivan Perisic. L’esterno croato, croce e delizia dell’Inter, ha vissuto l’ultima stagione sulle montagne russe. Aveva tanti estimatori all’estero dodici mesi fa, aveva chiesto di andare via a gennaio, è rimasto convinto da Marotta e Spalletti, ma non ha mai avuto un rendimento costante.

SACRIFICIO – Oggi Ivan si gioca tantissimo: a Conte piace, sfruttare la sua gamba facendolo giocare a tutta fascia è più che un’ipotesi ma il punto di domanda resta la testa. Su questo l’allenatore è stato molto schietto, evitando paragoni con l’Eto’o del Triplete, se non per la sua voglia di sacrificarsi. Le scelte saranno fatte sulla base della disponibilità. Messaggio ricevuto, da Perisic ci si aspetta subito un cambio di passo.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE