Mondo Inter

Meret: «Scudetto? Ci crediamo! Vedremo se l’Inter farà passi falsi»

Al termine del monday-night contro l’Empoli in conferenza stampa oltre ad Antonio Conte ha parlato anche Alex Meret. Queste le parole del portiere del Napoli che oggi ha mantenuto la porta inviolata. 

SFIDA – Alex Meret, portiere del Napoli, nel corso della conferenza post-partita al Maradona, ha commentato la vittoria contro l’Empoli prima di parlare della lotta scudetto contro l’Inter di Simone Inzaghi. Spesso accostato in passato anche all’Inter come sostituto di Sommer, questo il pensiero dell’estremo difensore azzurro: «Contro l’Empoli era una partita da vincere, è una risposta molto importante! Nel primo tempo siamo stati bravi ad andare subito in vantaggio. È una vittoria meritata, che ci teniamo stretta. Obiettivo scudetto? Assolutamente sì, ci crediamo! Non dobbiamo mollare, bensì dovremo approfittare di eventuali passi falsi dell’Inter, se arriveranno, e cercare di vincere tutte le partite che restano». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.