Mondo Inter

Meret ‘bacchetta’ Lukaku: «Segniamo meno delle altre al vertice»

Meret ha parlato dell’attacco del Napoli, che sta segnando poco rispetto alle altre squadre in testa alla classifica. Inter e Atalanta, ad esempio, hanno segnato rispettivamente 13 e 17 gol in più. Lukaku nel mirino?

MIGLIORAREAlex Meret ha raggiunto la sala stampa dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, dopo la sconfitta contro la Lazio. Il portiere azzurro “bacchetta” un po’ i suoi attaccanti: «Non stiamo segnando tanto come le altre squadre che sono al vertice, magari in altre partite abbiamo cercato più di portare a casa il risultato che fare tanti gol. Possiamo fare meglio in fase offensiva, come anche in quella difensiva. Dobbiamo pensare a lavorare su questa strada, è quella giusta, possiamo fare meglio e vincere già dalla prossima partita». Oggi altra partita molto negativa dell’ex Inter Romelu Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.