x

Mondo Inter

Meozzi: «Lautaro Martinez poteva fare di più al Mondiale! Altri 90′ per…»

Advertisement

Meozzi traccia un bilancio sul Mondiale dei giocatori di Serie A. Tra questi, si sofferma sull’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, ancora in gioco con la sua Argentina. Di seguito le dichiarazioni del procuratore sulle frequenze di Radio Sportiva.

Giulio Meozzi valuta il percorso di Lautaro Martinez al Mondiale con l’Argentina. Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, il procuratore afferma: «I giocatori della Serie A in Qatar? Mi sembra che abbiano fatto tutti abbastanza bene. Forse Martinez è venuto un po’ meno. Poteva fare qualcosa in più! Ma ha ancora 90′ minuti a disposizione in cui può cambiare il suo Mondiale (vedi articolo)». Questo il pensiero di Meozzi sull’esperienza internazionale dell’attaccante dell’Inter.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.