Mondo Inter

Mentana: «Lukaku? Non può far piacere, ma non tiferò meno per l’Inter!»

Lukaku continua a far discutere i tifosi dell’Inter, rimasti orfani dell’uomo simbolo dello scudetto 2020/21. Enrico Mentana, giornalista di nota fede nerazzurra, ne ha parlato ai microfoni di “tuttocampo.it” dicendosi amareggiato ma non per questo meno speranzoso. Di seguito le sue dichiarazioni

AMAREZZA E SPERANZA Romelu Lukaku ha lasciato l’Inter nel momento più difficile ed Enrico Mentana non può che dirsi amareggiato: «Cosa ne penso dell’addio di Lukaku? Non può farmi piacere, come a tutti i tifosi dell’Inter. È stato il capocannoniere della squadra che ha vinto lo scudetto ed è brutto, però avendo una certa età ho visto andar via Ronaldo, Christian Vieri, Zlatan Ibrahimovic, Karl-Heinz Rummenigge. Quindi ci può stare, può succedere. Anche questo è il calcio, ma non per questo tiferò meno per l’Inter. Abbiamo un buon tecnico, ci resta Lautaro Martinez e si può sperare che Duvan Zapata o Joaquin Correa o chi per loro possa essere un buon rimpiazzo. Sapevamo di andare incontro a una stagione difficile per via dei problemi economici dei proprietari e vedremo cosa succederà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.